problemone con la musica ipod touch

circa una settimana fa mentre stavo allegramente ascoltando un podcast (dello zoodi105) alla fine del quale ho pensato: ascoltiamo un po’di musica, allorché ho provato a cercare una canzone ma… nulla… quindi apro musica>brani e mi dice nessun brano scaricane da itunes… :o io avendo eseguito il JB ho ifile ed ifile me le trova tutte…
è come se fossero spariti i collegamenti… che fare???

up

Se collegato ad itunes te le rileva?? o la lista dei brani è vuota? (puoi anche direttamente vedere dalla barra di memoria coi diversi colori nel riepilogo ad iphone collegato…)

ecco questo è il problema maggiore… non posso! era sincronizzato con il portatile del quale, pero, si e rotto l’alimentatore… xD

se lo colleghi ad un altro portatile la memoria e la lista delle canzoni te la rileva comunque…non puoi sincronizzarlo a meno che non si cancelli tutto, ma a collegarlo e a vedere i suoi dati puoi comunque…
Forse è proprio per timore di non colegarlo ad un altro computer che neanche ci hai provato…Però meglio se provi e vedi se itunes ti rileva i brani…se non te li rileva allora non ci sono proprio…

si proprio per paura perché l’anno scorso dopo il jailbreak dell’iphone di mio padre lo ho collegato al portatile e gli ho messo su la mia musica… xD mo ci provo grazie mille!!

aggiorno: dopo averlo collegato al fisso rileva tutta la musica e le varie playlist sull’ipod e comparso tutto per magia!!! grazie mille!!!

Nulla :wink: stai sempre allerta con il tuo iphone…