Problemone con il backup dei contatti della rubrica su iphone4

Salve a tutti, eccomi qui con una nuova bella gatta da pelare tutta per voi.
Sto uscendo pazza da stamattina perchė ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica del mio iphone4 con fimwear 4.3.3
Fortunatamente avevo salvato sul desktop la cartella del backup vecchio perchė quando ho fatto questo ripristino ho ricollegato il cellulare e misticamente iTunes ha sovrascritto il nuovo backup al vecchio ed il vecchio se vado in modifica->preferenze->dispositivi->dispositivi mi trova solo l’ultimo backup mentre quello che mi serve ė quello precedente!
Pertanto ho perso tutti i contatti e gli sms, chiaramente vorrei recuperare tra i due almeno i contatti della rubrica.
Ho trovato una guida proprio su iPhone Italia A questo indirizzo: GUIDA: come recuperare contatti dai backup iPhone - iPhone Italia che spiega il procedimento da utilizzare.
Ho installato l’estensione SQlite su Firefox e ho letto che questo procedimento funziona solo con gli iPhone ha il fimware 3, però ho letto anche che alcuni utenti ci sono riusciti nonostante avessero il fimwear 4 perciò volevo provarci lo stesso.
Comunque ho seguito passo per passo le indicazioni e sono arrivata al punto che dovevo cambiare l’estensione del file in .sqlite ( nella spiegazione c’ė scritto di usare l’estensione scritta cosí “.sqlite.” Peró se aggiungo il punto finale mi sparisce il file, pertanto non l’ho aggiunto e la lascio semplicemente “.sqlite”) i problemi iniziano da qui in poi.
Mi spiegate questa frase scritta su iPhone Italia: “aprite con Firefox l’estensione Sqlite manager”…
Come si fa ad aprire l’estensione da Firefox? Sto impazzendo…
Qualcuno sa aiutarmi e seguirmi passo passo? Ino,tre se conoscete un altro metodo potete dirmelo?
Grazie ragazzi… :slight_smile:

Che iOS monta il tuo iPhone??
La guida funziona solo con i firmware 3.x se hai iOS 4 non puoi seguirla

Monto il4 ma sai se c’ė un altro modo per recuperare i contatti??