problemone con apple store e le applicazioni

ho un grosso problema ogni volta che provo a scaricare qualcosa dall apple store mi esce la finestra che dice “il tuo account è valido solo per gli acquisti nell itunes store italiano” perche dice cosi che devo fare? poi se provo a riscaricare l app me la scarica e l istalla senza problemi…anche prima stavo tentando di scaricare cams ahoy però appena mi apre itunes e si collega all aplle store mi dice “Your could not be completed The item you’ve requested not currently avaiable in the us store”!!! perche fa cosi? cosa devo fare per risolvere questi due problemi?(ho un iphone 3g con firmware 2.1 e ho fatto il jailbreak però questi errori me li dava anche gia da prima è prp un problema con l accoun di itunes che devo fare per risolvere?:cursing::crying:

il tuo itunes è in italiano oppure in inglese o ltra lingua?
potresti aver scaricato per sbaglio l’itunes americano e nn riconosce il tuo account cm tale…prova a vedere e facci sapere

se il problema è sull’app store del pc, basta che setti itunes per navigare nello store italiano

se il problema è all’app store dell’iphone, basta che dal pc scarichi una app gratis dello store italiano e poi la sincronizzi sul telefono

la cosa strana è che sembra che itunes sul pc sembra americano cioe se provo a scaricare qualcosa mi dice che l app nn è stata trovata nell app store americano e sull iphone che posso scaricare solo dal app store italiano :confused1::confused1::confused1: cioe mi dicono due cose diverse praticamente sull iphone risulta italiano e itunes sul pc americano ma itunes sul pc mi sembra perfettamente italiano anche quando ho registrato l account ho messo italiano cosa posso fare?

lo store su itunes è americano è italiano?
trovi la nazione nella parte più bassa della schermata dello store

è italiano però mi dice che l app nn è stta trovata nell aplle store us tipo e sull iphone mi dice che posso solo comprare dall apple store italiano

praticamente vai in fondo alla pagina di iTunes e vedi se è selezionato lo store italiano;)

si è italiano però mi da sempre lo stesso problema

Mi dispiace ma allora non so aiutarti