ciao a tutti ragazzi, ho un singolare problema con un 2g che mi hann oportato. non funziona il touch. e non funziona in maniera veramente strana: la prima riga di icone in alto non può essere schiacciata, cioè ci clicco ma non succede nulla. però se scorro il pollice funziona perfettamente (mi spegne il telefono o mi scorre da una pagina all’altra.) la seconda riga di icone non si può ne schiacciare ne scorrere, poi tutto il resto dello schermo è ok. che ne pensate? problema hw???
nessuno?
Molto probabilmente è un problema hardware, prova però a fare un ripristino da iTunes senza riprendere il backup. Naturalmente dovrai rifare il jailbreak
Quoto iMatteo…è impossibile che sia un problema del touch …sennò non andrebbe completamente…probabilmente è un problema di hw…
Falso… spesso i problemi al touch si presentano su una sola parte e non su tutto.
Cmq l’unico modo per provare è un ripristino.
MattPhone non ho escluso che sia il touch, anzi ho detto che quasi sicuramente è un problema hardware quindi bisognerà sostituire il touchscreen
Ah bha questa proprio non la sapevo…in effetti mi continua a parere strano…però se dite così sarà vero, di sicuro ne sapete più di me…