problemmi con iphone 2G

ciao a tutti mi servirebbe aiuto ho un iPhone 2g che e bloccato nn riesco a sboccare ho provato anche spirit ma quando lo faccio mi dice una cosa che e cosi spirit encountered an error while jailbreaking your device.do you want to send a log of what happened quindi chiedo a voi che devo fare ho provato anche con ziphone ma niente chiedo a voi che devo fare il firmware e 3.1.3 aspetto risp :confused1::confused1::confused1::confused1:

Non devi usare Spirit, ma sn0wbreeze.

grazie tante imatteo ma il prog.lo scaricato mi chiede il ipsw dove lo scarico quello?scusa me lo chiedo ma io di queste cosi nn ci capisco niente

È il firmware. Lo puoi scaricare da iTunes altrimenti dal blog iphoneitalia.com

Metti un titolo specifico o chiudo

scusa admin nn ho capito cosa intendi?

Devi mettere un titolo specifico al topic riferito al tuo problema.
Dal primo post clicchi su modifica e poi su vai avanzate e da li modifichi

matteo ho scaricato come hai detto tu il firmware ma il programma mi dice che not a valid ipsw e mo che faccio?

Sei sicuro di aver scaricato il firmware del 2G?

si matteo ho provato tutte quelle 2G fra un po che faccio?

matteo ho trovato il fw ho quasi fatto tutto ma solo che itunes mi da un errore sconoscuto 1604 dimmi te che devo fare aiuto

Prova a metterlo in DFU e ripristina

matteo ho provato anche quello ma fa la stesa cosa

Prova a metterlo in dfu con ireb e a ripristinare il custom firmware creato da sn0wbreeze.
Se continua a darti problemi prova a fare il jb con redsn0w

matteo ho provato ma niente sembre il problema 1604

scusa matteo nn ci salto fuori lo porto in negozio cosi lo riparano loro grazie tante per la gentilezza e la pazienza ciao grazie tante