Problemma jailbreack

Ciao a tutti,non sono riuscito a fare il jailbreak per 3 volte per lo steso motivo…allora seguo la guida passo per passo fin quando iPhone va in modalità recovery e li si blocca ci sono stato sopra per 3 ore ma niente(ogni volta ripristinato:cursing:)
Vorrei sapere perchè si blocca sempre lì…ho scaricato il programma ogni volta ma sempre lo stesso difetto:confused1:
Qualkuno sa come fare???
Grazie 1000

quindi se ho capito bene non riesce ad andare in dfu…hai premuto correttamente i tasti come ti dicono le istruzioni a video?

Si,ma rimane bloccato sulla prima scritta e nn va più avanti

dipende dalla procedura con cui premi i tasti…assicurati di farla bene…altro non mi viene in mente al momento

Mi si blocca sempre lì…(ma io devo aspettare che Pwnage passa al prossimo comando cioè che tengo premuto il tasto Home per 5 secondi oppure faccio tutti i comandi da solo:confused1:)
Grazie

il Pwnage ha un countdown visivo su schermo e dovresti sentire anche il suono del computer quando un device connette e sconnette…ma lo fai con XP Vista o MAC? se vista ti consiglio di farlo con un PC con XP a bordo, NO antivirus,No Firewall o Spyware che dir si voglia e non inserire la SIM perche’ a mio parere la ricerca del Carrier potrebbe solo far allungare la riaccensione dell’iPhone a Pwange effettuato, io ho fatto cosi’ e quasi inaspettatamente una volta terminato il trasferimnento del Firmware con Quickpwn ci ha impiegato 1-2 minuti per tornare in vita, come un normale reset insomma…

Uso XP…riprovero con tutto spento…però da me il countdown nn parte e nn si sente niente…

titolo generico:rolleyes:

Ho modificato il titolo:blink:

Adesso riproverò a farlo senza antivirus senza niente vi farò sapere ciao:):o

Niente quarto tentativo stesso problema antivirus disativato e niente aspetterò febbraio per farmelo fare da uno che la già fatto…ecco alcuni screen:http://i41.tinypic.com/bzeqg.jpg:crying::crying::crying::crying::crying:

Ho attivato l’iphone per 6 volte…:crying::crying:

Attivato? vuoi dire ripristinato…? ma se ci riesci allora NON e’ un problema di cavo oppure di iPhone, dall’immagine sembra che non riesca ad entrare in DFU, x i suoni dipende se hai disattivato i tipici suoni di XP, sai quando colleghi un dispositivo quali HD esterni o camera in somma ti dice quale dispositivo e’ stato connesso con relativo ‘sound’

Ciao a tutti!
ragazzi ho un problema, sia sul mio iphone k su quello di mio fratello!
vi spiego, dopo aver fatto tutta la procedura x il jailbreak con mac arrivo alla schermata di quickpwn k dice: IHaz success con l’immagine del gattino sulla macchina da scrivere (prima mi esce il messaggio k avvisa di nn toccare l’iphone e che impiegherà tempo)
l’iphone ha la schermata bianca e resta tutto così ho aspettato anche un’ora ma nn va! nn fa nient’altro! cosa devo fare? proprio ora lo sto sbloccando e sta in questa schermata già da un pò! AIUTO!!

ragazzi nn sò k fare ho acceso l’iphone e ho premuto su “esci” di quickpwn… l’iphone si è acceso normalmente ma nn è cambiato assolutamente niente! adesso lo scollego…nn sò proprio k fare!
ho notato k nel videoguida nn chiudono itunes quando riconosce il dispositivo a metà procedimento, io l’ho chiuso… doveva restare aperto? credo k nn cambi niente…

ho provato di nuovo, l’iphone rimane spento con lo schermo nero e stà sempre così… se lo accendo funziona normalmente ma senza nessuna icona nuova…

Windows mi trova l’iPhone come fotocamera digitale e questo e normale itunes me lo trova e quickpwn me lo trova e sempre quel problema rimane bloccato sul cavetto itunes…

Ciao,ho appena visto la news sul programma per Windows Jailbird che permette il jailbreack…quando sarà disponibile proverò con quello e spero di riuscirci una volta per sempre:D:o

Salve a tutti. Mi si sta verificando lo stesso problema di PhoneBoy, cioè utilizzando Quickpwn si blocca al punto in cui chiede che l’iphone sia connesso in modalità Recovery. Le ho provate tutte e non so proprio cosa fare. Aiuto. Grazie mille.