problemino

salve qualcuno potrebbe dirmi come fare x riempire i vuoti nelle pagine delle app dopo averne tolte alcune che non usavo e sincronizzato il dispositivo?

allora modifica il titolo o ti chiudono il thread perchè generico…specificalo(scrivi per esempio: spostare icone da una pagina a un’altra)!
secondo: sposta le altre applicazioni (delle altre pagine) in quella che vuoi tu…per farlo devi tenere premuto il dito su una apllicazione finchè non “trema”…dopo ciò spostala, tenendola sempre premuta, nella pagina che vuoi tu :slight_smile:

grazie matteo

mi era gia’ capitato di vedere le icone ballare ma credevo servisse solo x eliminarle e comunque io lo faccio sempre con il pc! il mio nome e’ francesco ciao

ok quindi hai risolto? se sì dato che c’è un titolo generico e se n’era già parlato in molti altri thread di questa cosa, lo faccio chiudere dall’admin?

io sono Matteo piacere :slight_smile:

va bene

chiudo per titolo generico, ad ogni modo il problema è stato risolto. la prossima volta, però, una ricerca e vedrai che trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno, visto che questo argomento lo abbiamo già ampiamente trattato :slight_smile: