problemino touch screen

Salve a tutti… ho da poco acquistato un iphone usato…e noto che ogni tanto, ma non sempre, l ultimo mezzo centimetro o poco piu del touch screen per essere premuto è piu duro del normale… posso notare questo problema dai tasti 123 e invio della tastiera… e soprattutto dal controllo del volume dell’ipod che,ancora non ho ben capito se si possa controllare solamente con i tasti volume o anche con le dita! grazie!:slight_smile:

Prova con un ripristino. Il volume dell’iPod può essere controllato sia dai tasti laterali che dal touch.

finchè e solo un po faticoso da premere va bene se non funziona più cominciano i guai perchè devi sostituire tutto il blocco! Ma prima fai come ti è stato consigliato da difensiphone un bel ripristino totale e spera di risolvere!

mi consola la possibilità di poter fare questo tentativo di ripristino… anche se ho preso il telefono già sbloccato! è possibile quindi che anche un inefficienza del touch screen possa essere risolta con un ripristino!strano! grazie mille per la disponibilità!

scusate un ultima domanda…avendo la versione 3.0.1 una volta ripristinato l’iphone posso risbloccare tranquillamente con redsnow?