Salve…non riesco a trovare quello che in altri forum è il “pannello utente”… Mi spiego…anche se scrivo in qualche 3d…non trovo poi un pannello che mi dica se ho avuto risposte o meno…
devi “sottoiscriverti alle discussioni” …quando sei all interno di una discussione,in alto trovi un tasto “amministrazione” li dovresti trovare il comando
…ah…capito…quindi lo devo fare ogni volta…avrebbe più senso (scusate se mi permetto) renderlo automatico…cioè se scrivo in un 3d è ovvio che voglio vedere cosa mi rispondono…poi magari decido se togliere la sottoscrizione…(grazie per la risposta più che celere)!
non dipende da noi è la struttura del forum
Grazie…ho aggiunto le mie iscrizioni al pannello “settings”!
perfetto
Ciao, anche io ho un problemino con il forum; dove ho il tasto “Notifiche” in alto a destra, se lo clicco mi apre un profilo non mio sebbene il nick sia pressochè uguale: io sono “Paolino” e mi apre il profilo di “Paolino” iscritto nel 2008 con i suoi dati.
Ciao e grazie.
É un bug di vbulletin e il problema si presenta in caso di nick troppo simili…contatta l amministratore 1979jd per un eventuale cambio di nick
Sent from my iPad using Tapatalk
Biggie quello che chiedi è possibile, devi solo impostarlo nel forum. Clicca in alto a destra su impostazioni, poi nella colonna di sinistra clicca “impostazioni generali”.
Nella voce “Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita:” imposta “istantanea utilizzando le mail”. Così facendo ti sottoscriverai a tutte le discussioni a cui parteciparei e se impostato nelle notifiche riceverai le mail per ogni risposta!
Fatto Grazie
guido, te l’ho detto 100 volte… COMUNICA CON LO STAFF è SOLO per lo staff
Scusami jd, ho aperto la discussione da “nuovi messaggi” e non mi ero reso conto che si trovasse in questa sezione. Ovviamente se si fosse parlato di cose inerenti allo staff me ne sarei reso conto, ma trattandosi di richiesta di informazioni non ci ho proprio fatto caso!
Ok ma presta piu attenzione