problemino tasti..normale si ,ma cosa conviene fare?

ragazzi ho letto un po’ in giro riguardo i tasti sleep e vibrazione/volume ballerini di questo iphone…voi dite che sia normale…secondo me non tanto visto che ho avuto tutta la famiglia degli iphone ed e’ la prima volta che lo fanno…che si muovano quando li tocco non mi da fastidio,odio pero il rumore che provocano quando muovo il cell o lo appoggio…il telefono ha 4 giorni di vita…secondo voi se lo faccio sostituire(cosa che mi lascia un po’ cosi xke il telefono va bene)la percentuale che mi diano un altro con lo stesso problema e’ altissima??
lo sostituiscono per questo motivo?anche magari tra qualche mese?

problemino tasti…normale si ,ma cosa conviene fare?

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di sostituirtelo è molto facile,e che ne prendi un altro con lo stesso problema o addirittura graffì o schermo con mille difetti il rischio è alto!

Sent by tapatalk iphone 5 black

Se il tuo non ha i difetti estetici straconosciuti e funziona bene valuta attentamente una sostituzione, potresti ricevere un iPhone con qualche problema estetico molto facilmente. Devi valutare se il gioco dei pulsanti può potenzialmente aumentare oppure è una cosa che rimarrà così.
Capisco però che dopo una spesa non indifferente sia fastidioso!

di che problemi estetici vi riferite??le scrostature non erano solo sul modello nero??a tutti voi i tasti si muovono leggermente??se lo fanno tutti mi metto l’anima in pace…

Nel mio c’e’ il tasto spegnimento leggermente ballerino , anche nell’iphone4 di prima, quindi non lo vedo un problema , e’ nato cosi’ e stop.
Eventualmente guarda ai problemi che potresti avere in un nuovo iphone, se ora non li hai…

Nel mio iphone 4 il tasto ballerino era quello per mettere in modalità silenziosa l’iphone. Sempre nel 4 un leggerissimo movimento dei tasti volume ma davvero impercettibile. Adesso, con l’ip5 bianco, nessun movimento evidenziato ed anche se dovessero leggermente allentarsi non mi preoccuperei più di tanto.

ovviamente si parla di un movimento i 1 mm non e’ che ci sia molto spazio…dite che sia normale allora?

Se il movimento è così poco sensibile non hai problemi! :wink:

allora il movimento c’e’ ma e’ lieve e’ sensibile e si sente anche scuotendo ma funziona

I miei tasti son ben saldi.
Se il fatto che ti ballano non influisse sul buon funzionamento direi che è una cosa trascurabile

infatti penso di vedere come si comportano tra qlke mese se aumentano vedro’ il dafarsi…
ps.non ho capito se e’ effettivamente diventata di 2 o ancora solo di 1 anno la garanzia!!e’ di 2 anni??sostituiscono anche nel secondo anno?

Ragazzi sarà che mi sto fissando ma mi da troppo fastidio questo tasto sleep ballerino e sopratutto il rumore che provoca!avrei intenzione di sostituirlo!pero’:
Quali sono i difetti comuni dell’iPhone 5 BIANCO??il mio apparte il tasto funziona bene non ha difetti estetici o funzionali,apparte un angolo con la cornice di plastica leggermente alzata(cosa impercettibile)…non vorrei cambiarlo ed avere un iphone con difetti più gravi!il telefono ha 1 settimana oggi!
Per favore datemi un consiglio!
Grazie

Se ti posso dare un consiglio,se il difetto. è solo quello tienitelo così
Rischi solo di prenderne uno peggiore.

Sent by tapatalk iphone 5 black

va beh se ha una settimana vai li e fattelo cambiare con uno nuovo.

ma un conto è se balla pochissimo…un po di gioco è fisico.

un altro è se balla proprio vistosamente.

ragazzi ma il gioco penso sia quello non credo possa essere maggiore visto lo spazio della sede del tasto…diciamo che copre tutto lo spazio va da desta a sinistra e su e giu’…ma funziona tutto…sono molto indeciso perche’ leggendo nel forum ci sono molti problemi e il mio non li presenta apparte questo…avevo pensato di cambiarlo tra qualche’ mese in modo da far stabilizzare la produzione e magari evitare difetti congeniti…ma non so se poi possono dire che e’ stato causato dall’uso…
oppure se magari mi riconoscono il difetto posso rinunciare alla sostituzione ottenendo pero’ un documento che attesti dell’esistenza del difetto e che se in seguito si accentua posso ottenere la sostituzione?

Stesso problema…i tasti fanno rumore ma se le schiaccio non sento più niente.

Lasciarmelo sostituire o no? Voi cosa dite o cosa avete fatto? O non avete neanche quel problema?

Grazie

Io me lo sono tenuto

Perché sono sicuro se me lo lascio sostituire ricevo di nuovo uno graffiato…e oggi ho chiamato anche l’apple e loro mi hanno detto che non é niente di grave se fa cosi…