problemino suoni

allora:
ho un problemino con i suoni. mi spiego: su impostazioni è tutto attivo riguardo ai suoni. il fatto è che non fa il suono di blocco/ sblocco, non fa suono tastiera quando scrivo sms, non squilla quando ricevo chiamata ma vibra e basta. funziona audio, ipod, musica ecc… secondo voi perché?
ho installato ios 4 qualche giorno fa e questo “problema” di suoni me lo fa da oggi. ieri notte funzionava tutto. secondo voi che succede??
grazie a tutti in anticipo
federico

Impostazioni>Suoni> controlla quei settaggi e riporta, magari ci fai uno screenshot!

ecco. ho fatto 2 foto.

Al di là di un ripristino non vedo cosa si possa fare… quando lo hai comprato???

dicembre scorso. il ripristino lo faccio tramite itune? secondo te cosa è successo?? qualche apps che crasha? perché se è così le tolgo. in effetti ce ne è una che rompe.

Se sai quale prova a toglierla…
Sei fuori dai 90 giorni di supporto telefonico a meno che tu non abbia l’AppleCareProtectionPlan…in estremis punta al ripristino!

e ti pareva … va beh…tolga qualche apps idiota e faccio ripristino. male che vada lo compro nuovo. grz linkatme. nel caso ti scasso ancora. contaci :smiley:

ma che compri, sei ancora in garanzia, aspetta! Magari prova a rimuovere qualche app e verifica, dopo ripristini tutto come nuovo iPhone e risincronizzi per vedere se funziona ancora o riprendi il backup, a mal parata chiami Apple e te lo fai sostituire!

ah ok. lo sto facendo. poi ti dico è…aspetta

allora: sul lato sinistro dell’iphone in alto c’è un tasto che non avevo mai visto: era per eliminare suoni. non ho parole. ho fatto tutto il ripristino per cosa… che figuraccia…abbiate pazienza. grz lo stesso.
federico

io è tutto il pom che leggo sto 3d e te lo volevo dire pero mi sembrava talmente ovvia come cosa che nn so se ti saresti potuto offendere!!!

macchèèè…anzi…l’ho detto che sono una schiappa totale. dovevi dirmelo subito. oh…mica sono nato imparato no??
:smiley:

faccio tutto un altro lavoro e ho preso un cantonata clamorosa. :smiley:

va bhe dai puo capitare co sto caldo!!!