problemino jailbreak fw 3.0

Buonasera a tutti, scusate x la niubbaggine ma avrei un problemino con il jailbreak del mio iphone 3G fw 3.0
Ho seguito la guida alla lettera e ho scaricato sia Redsnow 0.7.2 che il FW 3.0 sul pc; quando avvio Redsnow e clicco su Browse mi cerca il file .ipsw che però non c’è da nessuna parte…io ho unzippato il fw 3.0 ma di quel file nemmeno l’ombra! Come devo fare? Grazie mille!

Dove lo hai salvato?

Ciao, ho salvato il file ZIp in Documenti e ho Unzippato il contenuto in una cartella nuova denominata Firmware 3.0 sempre su Documenti…

Ho avuto lo stesso problema, te lo ha salvato in formato .zip, cambia l’estensione in .ipsw

Sono riuscito a jailbreackare l’iphone ma adesso è sorto un altro problemino…ho aperto Cydia e mi chiede di aggiornare…devo farlo? Mi compare una lista bella lunga di Modifications…devo scaricarle tutte? Grazie mille!

Io le ho scaricate tutte e non ho avuto nessun problema :slight_smile:

Ciao Alex. Senti ho appena provato a scaricare tutto ma ad un certo punto mi dà errore…ho cercato in altre discussioni e pare che il problema sia nell’aver installato insieme Cydia e Icy…dovrei ripristinare e ri-JB da capo installando solo Cydia…mi confermi tutto ciò? Grazie mille

si aggiorna xche quelli sono aggiornamenti importanti di cydia e che vanno fatti!

si rifai tutto cosi come dici tu ma installa solo cydia!