Problemino Iphone 3G USA

Salve ragazzi , spero di aver “azzeccato” la discussione
La mia ragazza possiede un Iphone 3G 8gb USA , portata qui in italia circa 1 anno e mezzo fà , con sim sbloccata , jail etc etc…
L’altro giorno … non sò cosa gli è passato per la testa ma ha deciso di ripristinarlo , ma a sua insaputa lo sblocco della SIM ed Jail giustamente sono scomparsi

Ora qui davanti a me … ho l’iphone che come sfondo ha il cavo e l’icona di iTunes , inserindo la Sim , giustamente mi dice che non è supportata dall’iphone

La domanda che mi porgo è … è possibile sbloccarlo con uno degl’ultimi aggiornamenti , credo con l’ultimo 4.0.1

Se si … dove posso trovare una guida step by step … non avendo mai sbloccato un iphone Usa-Ita ma avendo semplicemente fatto solo Jail ?

Grazie mille in anticipo

avendolo ripristinato con iTunes ha installato l’ultimo firmware 4.1 e relativa baseband, che attualmente non è possibile sbloccare, quindi non puoi farci niente per far funzionare la parte telefonica, puoi solo aspettare

che rapidità , grazie perciò devo solo aspettare che esca un nuovo aggiornamento , prima che trovino uno sblocco per questo ???

esatto devi aspettare che esca un programma in grado di sbloccare questa baseband, probabilmente uscirà dopo il rilascio del firmware 4.2 e relativo jailbreak

potresti pero almeno usarlo come ipod ecc…senza poter chiamare usando redsnow0.9.6 cerca la guida qui sul forum…almeno qualcosa ci fai…

Up … c’è qualche novità che voi sappiate ?

Oggi Apple ha annunciato il rilascio entro oggi del 4.2 quindi a ruota di questo e fatte le opportune verifiche e test dovrebbe uscire lo sblocco baseband con l aggiornamento di ultrasnow, attendiamo per le prossime ore qualche news

grazie mille ghema

curiosità ma redsnow 0.9.6b4 serve anche allo sblocco della baseland ?

chiuso per titolo generico