Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto per un problema che mi è comparso da un giorno all’altro, ovvero non mi funziona più la vibrazione.
Ho provato a fare:
- hard reset da iTunes (2 volte) —> NULLA
- soft reset —> NULLA
- reimpostazione delle opzioni relative al vibro con successivo riavvio —> NULLA
- scuotere il telefono per vedere se qualcosa si riavvia all’interno —> NULLA
Sono disperato, non so più come fare… oggi ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto che mi spediscono un pacco nel quale devo metterci l’iPhone e rimandarlo indietro, dopodichè se sarà possibile riparano altrimenti sostituiscono, però che palle! Il telefono ha 2 settimane (2 dico, è scandaloso), non mi è MAI caduto, ho sempre e solo scaricato apps da iTunes (MAI usato jailbreak) e l’ho sempre tenuto dentro una custodia di silicone.
Oltre che arrabbiato sono deluso da Apple che sinceramente non mi sembra che abbia mirato molto alla qualità costruttiva del prodotto ma abbia voluto commercializzare MOLTO frettolosamente un prodotto prematuro per certi versi…
Cioè ragazzi lo abbiamo pagato 500€ (1.000.000 di lire!) e oltre le varie cazzate (crash), che per carità ci possono benissimo stare perchè parliamo di elettronica, sto cellulare da un giorno all’altro senza motivo non vibra più… e il bello è che è un problema documentato e molte altre persone lo hanno riscontrato (addirittura dopo 2 giorni dall’acquisto).
Se questa non è SCARSA qualità costruttiva non saprei come altro definirla.
Scusate lo sfogo ma la mia inca***tura è talmente tale che non riesco a non pensare come la gente non scateni una rivolta per cose del genere, mi sento preso in giro come consumatore.
Scusate ancora e ringrazio fin da ora eventuali commenti vostri.
PS. siete a conoscenza di qualche apps da prendere su Apple Store che provochi delle vibrazioni, in modo da escludere un problema hardware? Grazie.