problemino connessione in 3g

Salve a tutti!!!

da ieri il mio iphone 4 non si connette più in 3g…(mi esce l’avviso: impossibile attivare rete dati cellulare) se nelle opzioni deseleziono il 3g, il cel mi naviga benissimo (anche se con la dovuta lentezza), inoltre se provo a fare il ripristino delle impostazioni di rete, al riavvio lo SPRINGBOARD mi va in SAFE MODE, e devo riavviare…ho chiamato la vodafone ma nn ho risolto niente!!!
c’è da dire che le barre della ricezione e l’icona del 3g mi compaiono sullo schermo anche se ultimamente mi compaiono soltanto le barrette…nn so cosa fare…su internet nn ho trovato niente…sob sob…
l’iphone è jailbreackato alla versione 4.2.1

vi prego aiutatemi…io senza internet sono perso…

ps: visto che mi trovo, sapete quando potrebbero uscire i nuovi macbook pro???

grazie mille in anticipo… :smiley:

Il problema è venuto fuori dopo aver installato qualcosa ? Io ti consiglieri di fare un ripristino da iTunes pero perdi il jb e ti aggiorna al fw 4.3.5 e se non hai salvato gli shsh non puoi fare il downgrade

si lo so…sarebbe l’ultima soluzione…ma vorrei evitarla…è uno stress jailbreackare…e poi vorrei farlo quando esce il nuovo ios…cmq, l’shsh l’ho salvato da tempo…cmq il problema è venuto fuori all’improvviso…il giorno prima l’ho usato per navigare (tom tom) e la mattina dopo non andava più…nn so proprio dove sbattere la testa…sob sigh…

Allora,e’ un problemino della Vodafone (e’ successo lo stesso a me 2 giorni fa)
Non e’ una questione di jailbreak o altro.
Devi attendere,si risolverà da solo.

o al massimo chiami il 190 e chiedi

Puo’ anche essere un problema di Vodafone, ma il fatto che dopo ripristinate le impostazioni di rete il cell va in safe mode, è sicuramente un problema di jailbreak o di qualche tweak installato…

già chiamato 5 volte…mi hanno resettato la scheda, i punti di accesso alla rete e le impostazioni…ma niente…in 2g mi si connette, in 3g no…uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

raga che abbia risolto: vabbè ho fatto il ripristino di tutte le impostazioni (con le relative conseguenze), ma inutilmente, poi ho visto che nel winterboard c’è uno switch per il debug al loging…l’ho fatto, ho spento e riacceso, e adesso va…qualcuno mi sa dire a che serve quella voce???