problemino con il numero di telefono su imessage

ciao a tutti, volevo sapere come è possibile modificare il numero con cui imessage è settato. mi spiego meglio, ho un 4s comprato da un altra persona, funziona tutto alla perfezione, l’unica cosa è che imessage funge solo tramite la mia mail. quando vado su impostazioni—>imessage----> invia e ricevi mi compare il numero di telefono della persona che me l’ha venduto, ma nn posso modificarlo! è come messo in secondo piano, nn so se avete presente, che quando ci tappi sopra nn succede nulla. la mia mail invece è modificabile e posso aggiungerne quante ne voglio.
in questo modo quando mando un messaggio a qualcuno se costui nn ha assegnato la mia mail al mio contatto nn sa chi sono. gli altri ovviamente nn vedono il numero di telefono vecchio, dal momento che cè la mia sim dentro, ma solo il mio indirizzo mail. mi sono spiegato?
ah naturalmente ho fatto il ripristino quando me l’ha venduto. :slight_smile:

grazie!

Allora mi pare di aver avuto lo stesso problema tempo fa…avevo risolto disattivando la funzione imessage da messaggi…e riattivandola…avrebbe mandato un messaggio automatico ad un server londinese se non erro per poi fare tutto automaticamente

grazie della risposta, ma disattivi e riattivi immediatamente? o aspetti qualche ora?

qualche minuto dopo la disattivazione miraccomando devi avere almeno 30centesimi sul cellulare di credito perche i mess all estero costano

mhmh ade vedo se qualcun altro ha altre idee o la stessa poi proverò, comunque grazie mille!

grazie stefano ho fatto come dicevi te e il numero si è aggiornato. esattamente 30 centesimi il costo! grazie mille :smiley: potete chiudere se volete!

:slight_smile: ottimo!

allora chiudo