Problemino con e-email cestinate

Ciao a tutti, spero di non aver creato un thread doppione. Ho cercato nel forum, ma non sono riuscito a trovare una risposta e così mi permetto di chiedere se qualcuno ha una soluzione al mio problema.
Ho preso da poco un 4S. Dispositivo ottimo a parte la durata della batteria soprattutto dopo l’aggiornamento al 5.0.1, ma che comunque riesce a portami a fine giornata. Mi considero anche fortunato, dopo aver letto tutti i problemi che hanno afflitto numerosi clienti wind e che non mi hanno colpito (per ora :wink: ).

Premesso ciò mi sono accorto di un problema, forse un bug relativo allo spostamento di mail dal cestino alla casella “posta in entrata”.
Mi spiego meglio: ricevo diverse mail al giorno e mi è capitato un paio di volte, nella fretta, di eliminare alcune mail per errore; poco male è sufficiente spostarle dalla cartella cestino a quella della posta in entrata e così avviene regolarmente. Infatti, dopo lo spostamento, la rivedo tra la posta letta e conservata. Il problema si pone quendo tento di riaprirla: la mail sparisce e mi trovo a leggere quella successiva. La mail sparisce anche dalla cartella.
Il problema non è gravissimo in quanto la mail resta nel server di posta, quindi basta ricollegarmi da browser, ma è comunque fastidioso.
Qualcuno ha qualche idea? Bug? Settaggio da sistemare?

Ho un account hotmail correttamente settato sull’Iphone.

Grazie a chiunque vorrà rispondermi.