Problemino con APTBACKUP ... e curiosità su UNLIMTONES

Ciao a tutti :smiley:

Apro questa discussione perchè con il tasto cerca non sono riuscito a trovare le informazioni che mi servivano qui sul forum.

  1. Per quanto riguarda AptBackup, ho collegato il mio iphone 4S 5.0.1 JB al mio pc, ovviamente è partito in automatico iTunes che ha effettuato il solito backup, poi però… andando ad aprire sul mio iphone AptBackup e cliccando su “Backup” mi compare solo una voce che dura una frazione di secondo in cui credo ci sia scritto “backing up” (è troppo veloce e non sono sicuro) e non succede altro!
    Come mai? E’ normale? E dove li dovrei trovare i file di backup salvati???

  2. per quanto riguarda invece UNLIMTONES volevo solo sapere se le suonerie che crea partendo dai propri mp3 vanno ad occupare spazio aggiuntivo in memoria o meno. Se per esempio mi creo 30 suonerie differenti… sarebbe quindi come se avessi 30 file audio in più ad occupare megabyte sul mio iphone??? E se si… come si potrebbero cancellare in caso ?

Vi chiedo queste cose, perchè sono nuovo sia di Iphone che di JB e sinceramente ci capisco poco e le guide che trovo non sempre riportano tutti i passaggi dando per sconmtato che chi legge sia già abbastanza esperto, e per chi non è pratico come me potrebbe essere un problema.

GRAZIE SEMPRE.