Problemino chiamate in entrata iPhone 4 dopo aggiornamento IO6!

Buonasera a tutti ragazzi… ho un piccolo problema che non riesco a risolvere e vi chiedo gentilmente aiuto… da quando ho fatto l’aggiornamento, ad alcuni contatti accade questo… vi spiego passo passo… innanzitutto non capisco il perchè la rubrica debba essere integrata con tutti i contatti di facebook (punto I°)… allora facciamo conto che io memorizzi un contatto e gli assegno il nome di PALLA (in realta la sua e-mail è virginia.rossi@pincopallino.it, e non è iscritta a facebook e altri social)… ora quando palla mi chiama, mi appare PALLA o Virginia Rossi (e poi sotto vabbè rispondi, attacca ecc ecc) come è possibile? sapete come posso risolvere questo fastidiosissimo problema e magari riuscite anche a dirmi come togliere l’integrazione degli altri contatti con facebook? partite dal presupposto che palla non ha cmq facebook, e l’unica cosa che è memorizzata nell’account del telefono oltre ad essere appunto PALLA è la sua e-mail per facetime… grazie a tutti anticipatamente e buona giornata e domenica a tutti!

E’ vietato inserire dati sensibili nel forum
Edito