problemino caterpillar-summer board

salve a tutti, oggi mi si è presentato un piccolo problema:
mentre sfoggiavo il mio iphone sul lavoro sono andato su istaller(off line però), è andato in blocco tanto che ho dovuto fargli un riavvio (che bella figura!), al riavvio tutte le impostazioni che avevo dato con caterpillar erano saltate, erano rimaste solo quelle di summer board, ho provato a riavviarlo più volte, spegnere e accendere, ma niente non mi fa più usare nessuna opzione del cater!
come posso fare per ristabilire il tutto e riportare pace nella convivenza cater-summer?
grazie.

Re: problemino caterpillar-summer board

[quote=bernix1]salve a tutti, oggi mi si è presentato un piccolo problema:
mentre sfoggiavo il mio iphone sul lavoro sono andato su istaller(off line però), è andato in blocco tanto che ho dovuto fargli un riavvio (che bella figura!), al riavvio tutte le impostazioni che avevo dato con caterpillar erano saltate, erano rimaste solo quelle di summer board, ho provato a riavviarlo più volte, spegnere e accendere, ma niente non mi fa più usare nessuna opzione del cater!
come posso fare per ristabilire il tutto e riportare pace nella convivenza cater-summer?
grazie.[/quote]

prova a reimpsotarle tutte tramite caterpillar…

Re: problemino caterpillar-summer board

ho già provato a togliere e mettere tutte le varie opzioni ma non funziona niente (funziona solo il riavvio dello schermo), secondo me devo disistallarlo e poi riistallarlo,mi chiedevo solo se c’è qualche metodo per recuperare senza togliere e mettere…

Re: problemino caterpillar-summer board

non credo ci sia…