salve a tutti, finalmente, dopo tempo, non ho resistito e mi sono fatto comprare (poichè non lavoro e studio) un iPhone da mio padre…
4S nero 16GB comprato il 24 Dicembre (babbo natale è stato generoso :D)
tutta via, sono stato spinto in questo forum, per un problemino che il mio iphone ha…
non l’ho comprato all’apple store poichè non disponibili… ed un commesso mi disse di non attivarlo prima di aver verificato il completo funzionamento poichè mi avrebbero cambiato loro il prodotto entro 7 giorni, invece poi sarei dovuto andare alla Apple…
dunque, arrivo a casa, apro…
e tutto perfetto… accendo… va… va… va…
aspetto un paio di giorni, funziona tutto bene, e via… lo attivo… e non c’è che dire… da che ero titubante sul valore del cellulare rispetto a quello che costa… mi sono ricreduto completamente… :w00t:
tutta via, il 9 si torna a scuola, e confronto il mio iPhone con quello dei miei amici e noto che il mio tasto HOME… è un pò piegato… o meglio… il quadratino, non è dritto, è un pò storto…!! dopo, mi accorgo anche che quando lo premo… quello mio fa un “click” meno pronunciato rispetto a quello dei miei compagni, a che comincio a vedere iphone su iphone…e niente! solo il mio tasto è storto!!! (ma di poco)
ma comunque avendo speso bei soldi mi rode un pò…
un giorno passai alla apple… il mio interesse era che non subisse danni, e così mi hanno risposto. ma in realtà… a me un pò rode…
ho sentito parlare del fatto che alla apple cambiano gli iphine, ma non credo che te li diano nuovi come credono tutti… visto che mentre ero in assistenza ho visto che quelli di ricambio li tirano fuori da del polistirolo…
quindi sono in tilt… non c’è modo di averlo davvero nuovo??
c’è qualcuno di voi che ha questo difetto?
sono pignolo si, ma non prendetemi per pazzo xD
Quelli che ti danno al momento della sostituzione sono dei rigenerati pari al nuovo.
Se il tasto funziona bene io non mi porrei tanti problemi…
Se proprio tu non puoi vederlo puoi chiedere la sostituzione e farti cambiare l iPhone con un rigenerato
beh se lo fai sostituire te ne danno uno rigenerato (ke è pari al nuovo, mantiene solo la mainboard vecchia, per il resto è tutto nuovo)!
cmq chiama la apple dal numero ke trovi nella mia firma!
scusate se rompo, visto che ci sono vi parlo anche della batteria, dunque,
lo carico la notte, e alle 7 di mattina lo prendo… e alle 8 sono a scuola…
capita però… che magari arrivo a scuola e la batteria è al 100%… ci mando qualche sms ecc e non si scarica…
mentre invece capita che arrivo a scuola e la trovo al 95 dopo che mando qualche sms così…
mi sembra di aver capito che l’iphone si stacca dal carica batterie automaticamente, e poi dopo che si scarica un pò dovrebbe ricominciare a caricarsi (giusto?)
quindi può darsi che magari ha finito di caricarsi parecchio tempo prima che lo prendessi, e quindi quando l’ho preso era sulla soglia e avrebbe ricominciato di li a poco?
perchè mi capita anche che come lo stacco dal caricatore scende a 99% istantaneamente appena sfilo lo spinotto…