problemi wireless

Buon giorno sono un paio di giorni che ho l ipfone4 ieri l ho connesso tramite wireless e non appena ho messo la password per la connessione è apparso vicino al 3 italia una spirale ed era connesso tramite wireless. oggi ho fatto lo stesso procedimento senza inserire la pass perche gia salvata ieri e non mi da piu quel segno ma bensi se apro il portale appare un tondino che gira e penso di pagare..da cosa puo dipendere? come posso risolvere il problema?

pensi di pagare…cosa significa??
hai una flat per la connessione dati con il tuo operatore telefonico???

hai attivo sia il wireless che la connessione dati cellulare???

se non si attiva il segno del wifi probabilmente il telefono non si è collegato alla rete wifi

a ok grazie e strano perche un momento appare e un momento no…

allora io con la tre ho 2 gb di traffico al mese.
il problema e che ad esempio accendo il cenllulare, abilito la wireless e al momento che vado su apple store mi appare il 3g e scompare la spirale della wireless..da che dipende? e poi..che intendi per attivato la connessione dati?
come la disattivo per connettermi solo con wireless?
grazie mille

Dal menu impostazioni generali,rete disattivi i dati cellulare

Sent from my iPhone using Tapatalk

impostazioni rete dati cellulare da li la disattivi…ma se hai la tre con 2gb al mese che la disattivi a fare??? l’unica cosa che devi disattivare è il roaming dati!!
quando ti colleghi in wifi la priorità viene data direttamente da iphone!!