Problemi wifi Iphone 3gs con rete alice

Ciao a tutti,
il mio 3gs non mi fa accedere ad internet. vi spiego:
se vado in impostazioni, mi dice che sono connesso alla rete wifi NOME… e mi segnala 2 tacche su 3 come ricezione ma:
A- non mi compare il simboletto sulla barra
b- quando accedo ad internet non mi fa entrare.

da cosa puo dipendere?!:cursing:

in piu ho notat che cliccando sulla rete wifi non mi da poi i dati relativi all’ip router ecc…!
O_o

sicuramente è un problema o di router o di linea x caso hai alice???
cmq metti un titolo piu specifico

Si scusami… modifico il titolo se me lo fa fare!! si uso Alice… ma con il nokia n900 non ho problemi e neanche con il mio vecchio 3g avevo problemi!

da cosa puo dipendere?!
grazie!"

c’è una discussione qui , prova a leggere , magari fa al tuo caso!

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/48180-problema-risolto-connessione-wifi-lenta-con-router-telecom.html

Ciao, grazie del link ma non è quelo il mio caso. allora ora ho smanettato un pò seguendo l’aiuto apple sul sito ee ecco cosa succede:

prima non mi dava proprio segnale. ora invece ho riregistrato la rete wifi e va bene-.- se clicco sulla freccia mi mostra i dati ma se esco e rientro non solo non mi mostra piu i dati, ma non mi da neanche piu rete e devo ripetere tutta la procedura, ovvero, cancellare la rete e reinserire la pw!

come mai!? grazie

di niente:),puoi provare a fare un ripristino delle impostazioni di rete da iphone, poi ripeti la procedura e vedi come va!

ma il telefono è jb? hai per caso ripristinato un backup?