problemi wifi i-phone 2g

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere:
ho un i-phone 2g americano comprato a gennaio del 2008, era stato sbloccato in precedenza con stealth sim, però aveva problemi nel telefonare ma la wifi andava bene, successivamente l’ho sbloccato con ziphone 2 e da quel momento la wifi non funziona più: vede le reti ma non vi accede.
ho provato successivamente a sbloccarlo con ziphone 3 , e con QuickPwn ma non funziona. qualcuno sa come devo fare? ciao e grazie

Sperando non sia un problema dell’antenna wifi… che anche con un ripristino delle impostazioni di rete riesci a risolvere… puoi passare all’ultima versione fw 2.2.1 e seguire la guida per sbloccarlo tramite quickpwn o pwnagetool a seconda se tu hai mac o pc! :wink:
Guide per sbloccare iPhone 2G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Facci sapere!
Se hai ancora bisogno siamo qui! :cool:

wholesale and reatial flower girl dresses

support!where buy flower girl dresses online?i’m a bride, will marry next 2 month, i have bought my wedding dress, now i like to know where we buy my flowr girl dresses and prom dresses?we saw jorma wedding dresses factory, anybody know jorma?who can help me?wedding gowns

L’avevo già fatto sperando di risolvere il problema ma non è servito a nulla, io credo che il problema nasca dal primo sblocco(quello con la stealth) . Cmq non credo che l’antenna sia rotta perchè riesce a vedere le reti attive, però non ad entrarci. Qualcuno ha altre idee su come posso sistemarlo? grazie

se hai fatto lo sblocco con ziphone e avevi il wifi disattivato tramite bossprefs, allora è possibile che si sia rovinato, è un problema risaputo. Se non risolvi con un ripristino in dfu e uno sblocco del 2.2.1 c’è poco da fare. Al massimo prova a ripristinare le sole impostazioni network, anche piu volte

hi

wholesale Nike Dunks Low CL Nike Dunks Mid Nike Air Force One Supra SB ShoesNike SB|Nike Dunks|Nike Dunk SB