Problemi WIFI e mail

Ciao, spero di non ripetere un argomento già precedentemente trattato. Vi scrivo perchè da qualche settimana mi sembra che il cellulare non attacchi più il wifi. Nel senso: quando arrivo in posti in cui dovrei andare in wifi (tipo a casa) rimane il simbolo del 3G. Se poi vado a guardare tra le impostazioni sembra che sia attaccato al wifi, però il simbolo rimane quello del 3G. E non so se in effetti sto andando col 3g o meno. COme devo fare? Ho provato a disattivare e riattivare il WIFI ma senza successo.
Altro problema: non funziona più l’applicazione della mail. Quando vado ad aprirla appare la scritta “controllo in corso” e subito dopo la scritta “aggiornato” senza che compaiano le nuove mail. Per questo ho dovuto mettere un link di yahoo che apre direttamente da safari…non molto comodo!
AIUTO :crying:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

prova con un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Grazie, sbloccato :slight_smile:

:wink: prego

Eh? Hai risolto il problema? Come? Grazie. :slight_smile:

Problemi WIFI e mail

Probabilmente con il ripristino di rete

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk