Problemi Wifi e iTunes iPhone 5

Salve ragazzi, da qualche giorno noto questi sintomi nel mio iphone, se siano normali o no non lo so :frowning: .
Praticamente il wifi a casa o in altre parti dove sia correttamente configurato funziona bene, ma in un locale dove c’è il wifi libero non c’è modo di farlo connettere, anche impostando manualmente ip e altri parametri compare la spunta, non naviga e si stacca. Ipotizzo sia un problema perchè oggi un mio amico con un medesimo iphone 5 è riuscito a connettersi e a navigare…
Così sto provando a fare un ripristino, caricando le impostazioni da backup ma itunes per scaricare ios 7.1.1 mi da come tempo rimanente: 2 ore!
Non è una tempistica esagerata per il download del solo sistema?, ho la connessione con fastweb, e apparte qualche rallentamento ogni tanto non ho riscontrato nel tempo rallentamenti simili…
Confido in un vostro aiuto, grazie :slight_smile:

Problemi Wifi e iTunes iPhone 5

Beh conta che iOS 7.1.1 se non erro dovrebbe essere intorno a 1.5GB quindi non mi sembra un tempo eccessivo. Per l’altro problema ti consiglio di ripristinare iPhone senza riprendere il backup così da verificare che non sia un problema dell’iDevice. Poi se vedi che dopo il ripristino in DFU è tornato tutto alla normalità puoi riprendere il tuo backup :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Chiudo per mancata moderazione

edit riapro

Richiudo il topic…

Ti avevamo fatto un favore riaprendo dandoti la possibilità di modificare il titolo…invece ti sei disconnesso…

Se hai bisogno,riapri la discussione da nuova con titolo specifico

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Concordo con Klara. Questa volta resta chiuso.
Anche visti i pM, il titolo DEVE ESSERE CAMBIATO dall’utente, non dal mod.