Più che aprire una nuova discussione , vorrei condividere la mia esperienza con l’iphone 6 per quanto riguarda l’uso con il wifi. Appena comprato l’iphone 6 collegato al wifi di casa mi sono reso conto subito che qualcosa non andava , su sei apparecchi collegati l’unico che non andava era l’iphone 6. Così ho girato un po’ in rete per vedere se il problema era comune a qualcun altro ed infatti sono tanti che hanno questo problema , chi diceva una cosa chi un’altra ma il problema persisteva. Così ho fatto una prova giusto per vedere che succedeva, sono entrato nel router , un tplink, ed ho cambiato il settaggio della velocità wireless da solo n a mixed bgn , il problema continuava, poi ho settato bg e con grande stupore l’iphone 6 e cominciato ad andare bene anzi benissimo , l’unica cosa e che per adesso , fin quando non risolveranno il problema dovrò accontentarmi del wifi bg .
Spero che sia stato di aiuto a qualcuno , sperando che risolvano al più presto questo problema. Un saluto a tutti iLello:)
ciao,abbiamo già questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/138227-problema-wifi-iphone-6-a.html
riporta lì i tuoi suggerimenti
chiudo per argomento trattato
problemi wifi con iphone 6
Ho visto che avevi già postato la,tua soluzione nel tread indicato da Andrea. Grazie perché può essere utile. Però da regolamento non possiamo lasciare aperta questa discussione in quanto argomento trattato.