problemi wifi alice (contratto consumo)

Buon giorno a tutto il forum.
Ho da poco acquistato il mio primo iphone (4S)…ma presento un problemino nella connessione wifi di casa.
Utilizzo un router di alice wifi 2 gate plus voip (quello con le 2 antennine), con contratto “a consumo” (NIGHT&WEEKEND). Mi collego benissimo con il Pc ma il mio iphone non ne vuole sapere :(!!!
Si connette, trova la rete, (nelle impostazioni del modem mi appare connesso); sull’iphone mi appare l’icona “delle onde” ma sulle pagine in apertura appare sempre la rotellina che sta caricando ma non si naviga.
Ho chiamato la Telecom prospettando il problema e mi hanno detto che non posso navigare in wifi perchè ho un contratto a consumo e non flat (perchè la tariffa a consumo prevede di inserire nome utente e password).
L’operatore mi ha detto che però dovrebbe esserci un app (ma non ricordava il nome) che riuscirebbe ad ovviare il problema… QUALCUNO SA AIUTARMI PER FAVORE??? …POTETE CAPIRE CHE è UN PECCATO NON USUFRUIRE DEL WIFI CON UN IPHONE 4S!!!:smiley:
Grazie in anticipo!!!
Ale

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/82814-aiuto-per-configurare-iphone-e-alice-wifi.html :wink: