Problemi Wi-Fi Sync

Salve ragazzi,

ho letto da un paio di settimane la recensione su Wi-Fi Sync e lo trovo molto interessante! Sono riuscito ad installarlo correttamente e al primo avvio era tutto ok…non capisco perchè però, ormai, iTunes non trova l’iPhone e mi da il seguente errore “iTunes non ha potuto connettersi a questo iPhone perchè si è verificato un errore sconosciuto (0xE8000065)”

Che tipo di errore è :(? come posso risolvere?

Grazie mille in anticipo!

lo faceva anche me con itunes 10.0 , ho provato a rimuovere e reinstallare l’applicazione per pc e funzionava, poi da quando ho aggiornato itunes all’ultima versione mi da sempre quell’errore!
ho mandato una mail al supporto ma non mi hanno mai risposto!

Ma la cosa strana è che la prima volta funzionava tutto correttamente…ora provo a rimuovere e reinstallare l’app per pc anch’io che è l’unica cosa che nn ho provato a fare…Grazie mille per la risposta :D!

di niente :slight_smile:
infatti , all’inizio non mi faceva il backup e spesso mi dava errore, poi risolto!
comunque a quanto si leggeva tempo fa doveva uscire la nuova versione per dicembre, chissa di quale anno a questo punto:crying:

Niente…ho provato a disinstallare ma non si è risolto il problema…sempre stesso tipo di errore…se provo ancora invece di quella scritta mi ritrovo scritto “Senti, ma lo vuoi collegare sto cavolo di iPhone tramite cavetto!!!” xD…Cmq grazie 1000 per il suggerimento e incrocio le dita insieme a te per l’aggiornamento! :slight_smile:

fai attenzione , prima di collegarlo con il cavo usb rimuovi l’applicazione per pc e riavvialo!

Perchè? cosa succede se lo collego con l’applicazione installata?

io ci ho provato , ma senza sincronizzare;) e se per esempio mettevo la spunta ad 1 sola applicazione per aggiungerla all’iphone ho notato che lo spazio aumentava di circa 3-4 gb:blink:!
diciamo che ho fatto solo una semplice verifica perchè gia sospettavo qualcosa in quanto sul supporto è scritto chiaramente che per ripristinare l’iphone bisogna necessariamente rimuovere l’ exe! allora ho pensato che anche non ripristinando ma facendo una semplice sincro potesse accadere qualcosa ed ho “sbirciato” (troppa la curiosità)

Ok grazie mille :wink: e altrettanto grazie per avermi risposto! Gentilissimo! :smiley: