problemi wi fi iphone 4s

buon giorno a tutti, sono nuovo del forum premettendo che lo seguo da molto ma mi sono iscritto per porvi il mio problema!
mandai il mio dispositivo iphone 4s 16gb in assistenza è ricevuto il nuovo iphone dalla apple ora c’è un problema la mia garanzia iniziale è terminata, ma io da quando ricevo il nuovo iphone ho quei 90 giorni di assistenza che mi dicono su quel foglio che arriva insieme?
perchè il nuovo dispositivo non appena fatto l’aggiornamento 6.1.2 non funziona più il wifi, ho provato tutti i tipi di ripristino ma niente!
cosa mi consigliate??

si,il rigenerato ha 90 giorni di garanzia.

hai ripristinato in dfu e impostato come nuovo dispositivo?

si ci ho provato seguendo la tua guida ma niente continua non farmelo attivare!
ma è normale che controllando sul sito apple inserendo il numero di serie non mi risulti in garanzia?

problemi wi fi iphone 4s

Dovrebbe risultarti per 90 giorni. Magari non è stato ancora inserito.

Comunque contatta nuovamente l’ assistenza e fa presente il problema

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

va bene ci proverò grazie mille

Hai provato a ripristinare da un altro pc? Scaricando nuovamente il firmware?

no da un altro pc non ho provato, proverò così vediamo un pò

a volte può servire…non ti dico che risolvi sicuro ma a questo punto tentar non nuoce xD

problemi wi fi iphone 4s

O ripristina dal suo o da un altro pc,il ripristino sempre a buon fine va…onestamente non vedo il senso ma non si sa mai…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ma come faccio a contattare apple? che numero devo chiamare?

ho i numeri nella mia firma

l’ho scritto se forse ci fosse stato un errore di conflitto tra porte usb o di download del fw non eseguito correttamente poi magari non va…

staremo a vedere…anche se comunque se ci fosse stato un qualche tipo di confitto,il ripristino non sarebbe avvenuto…ci sarebbe stato errore