Problemi WI-FI con firmware 4.1

Salve a tutti ragazzi, ho u iPhone 3Gs aggiornato al Firmware 4.1, originale. Da quando ho installato il software ho riscontrato di avere diversi problemi con il wi-fi. Sostanzialmente quando attivo il wi-fi, inserisco la password in modo corretto non mi si collega al router, anche stando molto vicino ad esso. Secondo voi come posso risolvere il problema??? Mi potete dare un’aiuto in merito.

Grazie a voi tutti per l’aiuto.

prova a ripristinare le impostazioni di rete da iphone!

ciao,io avevo il tuo stesso problema sul mio 3g 16giga.non c’e stato modo di ripristinarlo,sono andato nel nuovo centro apple a torino e me lo hanno sostituito

Per cons: ho provato a fare questa operazione molte volte senza successo;
Per gladietor3: purtroppo il mio iphone non è più in garanzia e quindi non ci sono andato per niente all’apple store a farmelo sostituire.

Comunque questo problema mi si crea con il wi-fi dell’ufficio, con quello di casa mi funziona tranquillamente. Ho provato anche a resettare più di una volta il router dell’ufficio ma niente di nuovo.

Altri aiuti??? Nel frattempo grazie a cons e gladietor3.

hai la possibilità di escludere la pasw oppure cambiare la chiave?
mica il router ha un tasto da premere per associare un dispositivo wifi?

re:

No, non ho la possibilità di cambiare la pass purtroppo…e poi mi ha sempre funzionato prima che aggiornassi l’iphone alla versione 4.1, e a questo punto devo dire mannaggia a me ed a quando l’ho fatto!!!

fai una prova ripristinando come nuovo, se risolvi significa che la causa è il backup,poi decidi se riprenderlo eventualmente!

da quale fw provenivi prima di aggiornare?

Re:

Cioè tu mi consigli di fare una sorta di Hard reset dell’iphone e poi rimettere il tutto da un backup che ho effettuato prima???

Prima avevo la versione 4.01…cioè quella precedente a questa di ora che è la 4.1…ho aggiornato l’iphone sempre in modo regolare da itunes.

ripristina come nuovo ,senza riprendere il backup, verifica se va bene poi decidi se riprendere o no il backup!

Re:

Ma ripristinando il telefono perdo tutto, sms, mms, programmi ecc…???

Si perdi tutto, ma dopo puoi ripristinare il backup e torna tutto come prima!
Questa procedura ti serve per verificare se è quello il problema!

Re:

Ok va bene proverò con il ripristino di tutto, effettuando prima il backup dell’iphone…

ciao ragazzi ho lo stesso problema…ma al contrario…cioè dal lavoro mi si collega perfettamente, da casa inserisco la password ma non mi fa accedere alla rete… ho provato a disattivare la password della rete wifi e va…QUINDI IL PROBLEMA è LA PASSWORD!! che password dovrei mettere per farlo andare?? GRAZIE
iPhone 4 ios 4.1

tu che tipo di pasw avevi? prova a mettere la WPA e se non va WEP

ho la wpa-psk provo con la wep allora…

allora…provando a inserire la wep-64 bit l’Iphone va… MA MI DAVA PROBLEMI IL PC… non mi faceva + inserire la password quando mi connettevo col pc… BAH! quindi sono tornato indietro alla wpa… ma forse una wpa particolare me l’accetta…ne sapete qualcosa?

aiuto

niente…nessuno mi può aiutare??