Problemi Whtsapp

Salve a tutti

allora negli ultimi due mesi ho notato un problema nel mio iphone 4 e in particolare nell’utilizzo dell’applicazione Whatsapp. Ho notato infatti che nonostante vi sia connessione 3G a un buon/medio livello spesso l’applicazione considera come se non vi fosse campo e quindi non connesso.
Volevo sapere se il problema potesse dipende dall’applicazione,dal mio gestore (TIM) o se addirittura dipendesse dal telefono.

Grazie in anticipo a tutti!

hai il jb?da dove hai scaricato whatsapp?

avevo il jailbreak ma una volta passato alla versione iOS5 ho installato il software senza jb. Inoltre la applicazione l’ho scaricata dall appstore in modo legale pagandola,anzi la presi in un periodo dove vi era un’offerta limitata e veniva data gratuitamente!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Grazie e scusa se sono stato poco preciso!

prova a disinstallare e reinstallare l applicazione… altrimenti prova a installarla nuovamente dopo aver fatto il ripristino senza backup (come scritto nell’ altra tua discussione) :wink:

A volte è anche colpa del loro server. Può dipendere da tanti motivi. Spegni e riaccendi il telefono come prima prova

Lo fa anche a me ogni tanto ,ho come gestore WIND, secondo me sono i loro server perchè mi succede anche sotto wifi

Ciao a tutti

io ho un iphone 4- gestore TIM- e non riesco più a connettermi a whatssap. L’ho disinstallato e scaricato nuovamente, ma non riesco a completare l’installazione perchè dice che non riesce a connettersi a Whatsapp. Lo spento e riacceso e ho fatto anche il reboot, ma niente. Se mi connetto con Wii Fii invece funziona. Il 3g non ha problemi con la navigazione in internet e altri programmi come skype.
Qualcuno sa se c’è qualche problema temporaneo?

tenta un ripristino delle impostazioni di rete :slight_smile: