problemi whatsapp iphone6

Buonasera,
ho due problemi su whatsapp:

  1. non riesco improvvisamente più ad ascoltare i messaggi audio in modalità privata…quindi dall’altoparlante usato per le chiamate…l’audio si blocca quando porto all’orecchio il telefono
  2. molto spesso mi capita toccando sulla barra per scrivere un messaggio, che la tastiera non venga visualizzata, non da nessun output…devo uscire da whatsapp e rientrare per poter scrivere…o disinstallato più volte ma non è cambiato mai nulla…ho l’ultima versione di IoS…

grazie

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inoltre hai postato nella sottosezione dedicata all’app del sito :wink: sposto in “applicazioni appstore”

Ciao,
Per quanto riguarda la tastiera è un bug che capita anche me. Invece per l’audio privato non lo so ma se non hai problemi con l’audio delle chiamate credo che sia anche quello un bug dell applicazione

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Secondo me il bug della tastiera é dovuto ad ios 8 e alla nuova “struttura” della tastiera rispetto ad ios 7,non a whatsapp …esempio : su ios 8,fifa 14 non mi permette di tornare indietro dopo aver scritto una lettera,ma é un bug che,come scritto in rete,si manifesta solo con ios 8.0 e successivi

La richiesta di moderazione non è stata eseguita
Quindi chiudo