Problemi whatsapp dopo cambio operatore

Ciao a tutti, scusate se rompo ancora ma adesso mi hanno attivato la sim TIM con tim special, ho testato un po’ la navigazione e va tutto bene, è abbastanza veloce il 3g (considerata il posto dove mi trovo adesso è veloce), però adesso sto provando a connettermi a whatsapp e rimane perennemente su ‘‘connessione’’ per anche 5 minuti prima di connettersi (sia in edge che in 3g), e quando si connette non mi da l’ultima visita dei miei contatti, rimane praticamente vuoto, però questo tipo di problema me lo sta dando da circa 15 minuti, in quanto 2-3 ore fa accedevo normalmente con una certa velocità sia in 3g che edge. Cosa può essere? Potrebbe essere il fatto che non ho aggiornato lasciando il pulsante di switch del 3g? Se così fosse però dovrebbe dare problemi anche con safari e internet in generale… ditemi voi. AGGIORNAMENTO: mi visualizza data e ora dell’ultima visita adesso, ma ci mette molto, troppo tempo. Potrebbe essere un problema di wa e non mio?

Ah volevo chiedere anche se è normale che lo switch tra edge/3g e viceversa avviene in circa 10-15 secondi, normale o no?

il problema starà sicuramente nel fatto che non hai il gestore aggiornato (infatti possiedi ancora il tasto 3g e non quello lte)

a me whatsapp attualmente funziona alla perfezione.

Ma la connessione adesso va benissimo, è molto veloce, secondo te dovrei aggiornare? Ah e la velocità di switch è giusta? circa 10 secondi

Problemi whatsapp dopo cambio operatore

No lo switch è parecchio lento…a mio parere…nel mio telefono è praticamente istantaneo…massimo un paio di secondi.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Capisco, però anche con wind ci metteva circa lo stesso tempo… potrebbe essere un problema del device a questo punto?

Problemi whatsapp dopo cambio operatore

Anche al mio iphone fa lo stesso scherzo sia in wifi e 3G o,edge, anche io non ho aggiornato e anche il mio ci mette circa 20 secondi a passare alle rete 3G e poi a tornare in edge. Quindi per come la vedo il tutto regolare, solo che non aggiorno per mantenere il tasto

Inviato da mio iPad 4 usando Tapatalk

Problemi whatsapp dopo cambio operatore

Quindi sta tutto all aggiornamento operatore quindi…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Davide hai provato a cambiare l’apn con ibox? Io ho provato adesso, safari sembra andare piu veloce, ora provo un po’ con whatsapp e ti faccio sapere. Comunque eventualmente come faccio ad aggiornare?

Problemi whatsapp dopo cambio operatore

Facendo un ripristino.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Problemi whatsapp dopo cambio operatore

No guarda non ho provato perché così in edge mi va veloce quanto,serve se ho bisogno di più velocità attivo il 3g

Inviato da mio iPad 4 usando Tapatalk