Ciao a tutti, scusate se rompo ancora ma adesso mi hanno attivato la sim TIM con tim special, ho testato un po’ la navigazione e va tutto bene, è abbastanza veloce il 3g (considerata il posto dove mi trovo adesso è veloce), però adesso sto provando a connettermi a whatsapp e rimane perennemente su ‘‘connessione’’ per anche 5 minuti prima di connettersi (sia in edge che in 3g), e quando si connette non mi da l’ultima visita dei miei contatti, rimane praticamente vuoto, però questo tipo di problema me lo sta dando da circa 15 minuti, in quanto 2-3 ore fa accedevo normalmente con una certa velocità sia in 3g che edge. Cosa può essere? Potrebbe essere il fatto che non ho aggiornato lasciando il pulsante di switch del 3g? Se così fosse però dovrebbe dare problemi anche con safari e internet in generale… ditemi voi. AGGIORNAMENTO: mi visualizza data e ora dell’ultima visita adesso, ma ci mette molto, troppo tempo. Potrebbe essere un problema di wa e non mio?
Ah volevo chiedere anche se è normale che lo switch tra edge/3g e viceversa avviene in circa 10-15 secondi, normale o no?