Problemi Vodafone Pack e cambio della sim

Ciao a tutti,

fino a stamattina avevo una scheda Vodafone da 64k nel mio iPhone con la Vodafone Pack attiva.

Oggi verso mezziogorno ho cambiato la scheda attivandone una da 128k (sempre con lo stesso numero) e magicamente non posso più collegarmi a Safari, AppStore e YouTube… ricompare il fantastico errore di autenticazione PDP (con Safari) come quando non avevo ancora fatto attivare il mio IMEI, prima di attivare la promozione.

Provo a chiamare il 42046 per riattivare il Vodafone Pack e mi dice che non è possibile richiedere la promozione dal mio telefono… Cosi chiamo il 190 e mi viene detto per 2 volte che è stata riattivata la promozione da loro… ma io continuo a non potermi connettere…

Qualcuno sa aiutarmi?

grazie mille anticipatamente

Prima di tutto di consiglio di leggere il regolamento in quanto hai postato nella sezione sbagliata, e quindi ti possono chiudere il post i moderatori e amministratori. Cmq ouoi leggere sia qst post http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/10764-problema-connessione-internet-con-vodafone.html che qst iPhone, Vodafone e i problemi di connessione - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G