Problemi visualizzazione sito Meteopesca.com

Salve,

mi scuso in anticipo se questo mio quesito è postato nel link errato.

Il mio problema (che non ho mai riscontrato su sistemi Android) è la visualizzazione delle Tavole di marea del sito:
Meteopesca. com (Tavole di maree 2014 di Barletta, Puglia (costa adriatica) per pescare <º(((><).

Ho provato con vari browser (Safari, Opera Mini, Chrome, Opera Coast) ma non mi compare la tavola di marea che appare in quel link.

Con i device Android e con tutti i browser provati (tra cui alcuni di quelli citati) non ho avuto mai problemi.
Con l’iPad mini retina non è stato possibile visualizzare il suddetto sito. Pare che sia proprio il sistema operativo iOS a non permettere la corretta visualizzazione del sito (e la cosa mi sembra molto strana).

Spero che qualche frequentatore di questo Forum possa aiutarmi a risolvere il problema.

Nel ringraziarvi per l’eventuale aiuto Vi saluto cordialmente.

nunzio

Ciao se quel sito per caso fa uso della tecnologia Adobe flash player , purtroppo non lo vedrai mai bene. È il principale limite di iOS sui browser.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ios non supporta i contenuti in flash, cosa che i dispositivi android fanno, potrebbe essere il motivo per cui non visualizzi correttamente il sito

Devi provare con altri browser (come puffin) a questo punto :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)

Grazie a tutti per le risposte. Temevo che fosse un problema di Flash Player.
Non pensavo che iOS avesse questo limite.
Proverò ad installare un browser alternativo come suggerito da Michelinu.

Un saluto e grazie.