Problemi visualizzazione profilo personale Facebook

Salve ragazzi, ho un problema con il mio iPhone 4S. Quando tento di vedere il mio profilo su facebook mi si presenta un errore, se accedo dall’applicazione facebook mi appare: “Si è verificato un errore, riprova” mentre se accedo da Safari e tento di visualizzare il mio profilo mi appare: “Errore di connessiona, riprova”. Ho già provato a disinstallare e reinstallare facebook ma il problema persiste, cosa posso fare? Grazie

Prova ad eliminarla anche da iTunes oltre che da iPhone e riscaricala.
Ps, domanda stupida: sei connesso bene ad internet?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche il mio ogni tanto fa così, ma perchè è solo lento secondo me…

Putroppo è capitato anche a me ma non ho risolto. La lentezza di connessione non c’entra. Sono collegato con la mia wifi casalinga che va velocissima infatti anche l’iPhone si connette perfettamente tranne che in questo caso. Le ho provate tutte (tranne il ripristino), disinstallazion e reinstallazione e riavvio del telefono anche con reset. Niente. La cosa strana è che lo fa anche con Safari non solo con l’app, e mi è capitato da quanfo ho cambiato la copertina della timeline. Mi chiedo se non sia un problema di facebook…

Delle volte capita anche a me, ma solo in concomitanza di problemi alla connessione wifi… difatti, contemporaneamente anche il mio computer smette di navigare… in base alla mia esperienza, è legato quindi soltanto al segnale della linea…

Aggiornamento: ho risolto…semplicemente aspettando! Dopo due giorni circa tutto è tornato a posto!

Ottimo :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk