Problemi vari con ISO4

Ciao, ho aggiornato il mio profilo, pero’ visto che l’altra discussione è chiusa mi trovo costretto ad aprirne un’altra… Il titolo è generico, perche’ contiene vari problemi che ho riscontrato…Ho installato ieri sera…tra le prime cose che ho riscontrato è che manca il game center, manca il conteggio sms, nelle foto manca la possibilita’ di raggruppare per volti…il multitasking funziona in maniera approsimativa, nel senso che tutte le volte che vado a riprende un’app, questa riparte da zero…io utilizzo lo utilizzo in questo modo: apro un app, dooppio clik apro un’altra app, doppio clik per tornare su quella precedente e questa riparte da zero…è normale cos’?
volevo solo sapere se sono problemini comuni e come si possono eventualmente risolvere…
grazie mille ciao

allora game center ancora nn è abilitato il contacaratteri lo devi abilitare in impostazioni x i volti probabilmenti nn ce lhai xche è supportato solo da iphoto se nn erro cmq tutto quello che chiedi è scritto in questo articolo e viene spiegato anche il MT: iOS 4: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo sistema operativo dell’iPhone! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Allora
1 - il game center arriverà solo prossimamente, è presente soltanto nelle versioni beta del sist operativo;
2- il conteggio sms va prima attivato in impostazioni - messaggi, dopodichè compare dopo che hai gia scritto un certo numero di caratteri nel messaggio (credo 50);
3- per il multitasking molto probabilmente le app che usi non sono ancora progettate per supportarlo e bisogna aspettare che escano i rispettivi aggiornamenti.

grazie mille per le risposte…:wink:

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per le prime impressioni sul nuovo iOS4. Premetto che possiedo un iPhone 3Gs 16 giga aggiornato con iOS 4. Ho trovato il nuovo sistema operativo molto + rapido rispetto al precedente, il multitasking molto utile e pratico; in generale fin ora non ho riscontrato nessun particolare difetto se non migliorie nel sistema; l unica cosa che ho notato e che non riesco a togliere in nessun modo è quel maledetto popup di “inoltro attivo” che compare ad ogni chiamata… l operatore è TIM e non riesco proprio a toglierlo anke in considerazione del fatto che è aggiornato con iOS4, sapete aiutarmi?

Ho cancellato il mio post perchè ho già risolto il problema che avevo!

Cancellato cosa?

salve ho installato iso4 , tutto a posto tranne che il wifi non va’ forse sbaglio qualcosa ,io ho disabilitato da generali-rete-il 3g e i dati cellulari ,ho abilitato wi-fi mi appare l’icona del segnale scelgo lar ete di casa mia gia memorizzata ma mi dice che safari non puo collegarsi perche’ non esiste rete, qualcuno mi chiarisce?? grazie mille

scusa ma perchè fai tutto sto giro di modificare impostazioni varie…

non capisco, tieni il 3G attivo e anche i dati cellulari, basta semplicemente che accendi il wi-fi e basta, io lo uso così e non ho problemi.

a me iOS4 va alla grandissima, unico problema, non funziona la rete internet, mentre il wifi si…non funzionano la rete 3g e la rete 2g, che fare??? HELP

magari è un problema temporaneo di operatore cmq ripristina le impostazioni di rete e poi vedi!

si avevo già fatto il ripristino…non va, boh, arriviamo a domani, speriamo si riprenda :frowning:

dopo aver installato iso4 non funziona piu’ il proxy mi va in crash Network dati cellulare

Sei già riuscito a risolvere la problema? Anch’io non riesco a collegarmi tramite 3G da domenica, dopo facendo l’aggiornamento di ios 4.0.
Sono cliente di vodafone.

Grazie per il vostro sostegno

x togliere sto benedetto inoltro chiamata attivo?

“Dati cellulare” non più presente

Ciao a tutti, anch’ io ho aggiornato iphone a OS 4 e da quel momento non navigo più in 3G, ma solo con rete wi-fi, e in impostazioni non è più presente la voce “Dati cellulare”.

Ho provato con la soluzione presentata in questo sito:
Guida Apple: visualizzare la voce “rete dati cellulare” su iPhone con SIM Vodafone | YourLifeUpdated

ma il file che viene fatto scaricare ha estensione ipcc, mentre l’ iphone ne cerca uno con ipsw

Qualche idea?
Ringrazio anticipatamente

ciao ragazzi… innanzitutto salve a tutti visto che sono nuovo :)… anche io come tanti voi altri ho aggiornato il mio iphone al fw 4.0 e devo dire che nn è per niente male… apparte un piccolo problema che non so come risolvere… nella mia macchina ho un attacco ipod per sentire la musica … con il fw 3.1.3 attaccavo l iphone e riconosceva immediatamente il telefono… mentre ora lo attacco e cn questo nuovo fw nn lo riconosce … nn riesce proprio a leggere le canzoni… qualcuno mi sa dare un consiglio!!! vi ringrazio in anticipo