Problemi vari: bassa luminosità-telefono che si spenge

Ciao a tutti, da qualche giorno sto avendo vari problemi con il mio 4s…entro più nel dettaglio:

1. quando vado a sbloccare il telefono in modalità stand-by la luminosità è bassissima (quasi quanto la minima delle impostazioni) e che anche sbloccando il telefono mi rimanga bassa, l’unico sistema per eliminare il problema è andare nel menù impostazioni di luminosità e sfondo e riconfermare la luminosità presente prima del blocco telefono.
  2. alcune volte quando la batteria è al 15% passa (senza alcun motivo) al 4% e subito dopo si scarica spengendosi automaticamente…quando lo metto in carica e automaticamente si riaccende da sè, ritorna al 15%.
    Per cercare di eliminare questi problemi ho fatto tutto quello che potevo fare…ho messo l’iphone sia in modalità recovery che in modalità DFU…ma non è cambiato niente.
    Secondo voi cosa dovrei fare? contattare direttamente Apple visto che è meno di un anno che ce l’ho?
    Grazie

Problemi vari: bassa luminosità-telefono che si spenge

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Marco4690;824997]dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto meglio? anche se non capisco cosa c’era di sbagliato…

Fatto…ora qualche consiglio?

ciao…hai ios 6?

il problema della luminosità l ho trovato anche io nei miei disospositivi…ed ho avuto prova che il problema è dell ios e non del telefono…infatti son in diversi aver presentato questo problema…

quello della batteria gia è un po diverso…hai ripristinato in dfu senza riprendere alcun backup?

Credimi le ho provate di tutte ma non è cambiato niente…