problemi vari aggiormento iphone prima versione

ciao… sono nuova della community e anche poco esperta dell’iphone ad essere sincera…
tuttavia ho aggiornato il mio iphone vecchia versione, che non mi dava nessun problema, alla versione 2.0
ora sono successe diverse cose
in primis non riesco a telefonare direttamente dal tastierino che è praticamente bloccato ma devo chiamare necessariamente tramite il tasto contatti. In buona sostanza il tasto “telefono” mi apre una schermata sul tastierino, che è bloccato, come è bloccato il sottomenù per accedere alla rubrica eccetera.
secondo problema: il wifi non rileva più la mia rete e nessun’altra rete nel campo
3, non è propriamente un problema ma il nuovo istaller ha pochissimi pacchetti, giochi e programmi da scaricare. Ho aggiornato le fonti e ne ho aggiunte parecchie ma la scelta è limitatissima, parlo davvero di pochissime voci, e praticamente anche aggiungendo nuove fonti il menu a disposizione non cambia…
nel vecchio installer ad esempio c’era agile mobile che avevo scaricato e che mi serviva ed ora non saprei come reperirlo… Ma in linea generica mi chiedevo se fosse normale che ci sia così poca scelta.

sarei felicissima se qualcuno potesse aiutarrmi
grazie!!

per i vari problemi elencati ti consiglio un bel ripristino, magari passando a 2.0.1 o 2.0.2!..

per il programma di chat tipo agilemessanger ora in appstore trovi palringo(gratuito) e mobilechat(a pagamento)…

per quanto riguarda installer ora è praticamente ancora vuoto… dagli tempo di crescere… e tornerà come quello vecchio!

la versione è già la 2.0.2… quindi dici che non posso fare nientì’altro a parte ripristinare? boss pref mi dicevano avesse qualche utilità per il wifi ma non so nè cos’è nè come recuperarlo perchè non lo trovo nè su cydia bè sull’installer… ti dico questo anche perchè ho già ripristinato più volte anche se giustamente non posso pretendere che vada liscio tutto immediatamente… grazie mille per i programmi.

ciao!!

bossprefs abilita/disabilita il wifi… ed è in cydia…
cmq per me, la miglior cosa è ripristinare e avere più fortuna di quanta ne hai avuta in passato…