Problemi vari 5s

Ciao a tutti ! ho vari problemi con il 5s, di seguito vi elenco:

touch id spesso (quasi sempre) non riconosce l’impronta
quando chiudo una chiamata, il telefono va in tilt e l’immagine di sfondo si appanna e il tasto home non rispone, devo spegnere e accendere il dispositivo
problema con la rete, non c’è mai campo e spesso lo switch 4g-3g diventa incredibile, e bisogna riavviare il dispositivo

Il telefono non e mai stato sbloccato (jailbreak) ed e stato acquistato nuovo al mediaworld, però prima di optare per l’assistenza (che si sà è molto lenta) volevo sapere qualche consiglio da voi più esperti in materia :D…conviene fare un ripristino in DFU? poi il backup Icloud si potrebbe riprendere o conviene ripristinarlo come nuovo?

In attesa di vostre risposte ringrazio anticipatamente :slight_smile:

Grazie mille !!!

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Credo di averlo modificato il titolo…spero vada bene…

ovviamente il ripristino in dfu senza backup dati è un obbligo in queste situazioni.

Ok provo al ripristino senza backup, però poi con i dati come faccio? Almeno a recuperare la rubrica, per il resto non ci sono problemi…(foto e musica) e anche i msg…

la rubrica salvala pure in icloud :wink:

per altre info sui salvataggi di dati esportati dal backup, puoi agganciarti ad uno dei topic esistenti a riguardo :wink:

qui possiamo chiudere per argomento trattato