Problemi Upgrade firmware 2.0.2

Ciao a tutti prima ho scritto un post che mi è stato chiuso ma la colpa era la mia :stuck_out_tongue:

Adesso riscrivo lo stesso chiedendo aiuto, non conosco bene questo forum e purtroppo il problema mi si è verificato in questo momento un giorno prima di tornare a lavoro.

Datemi dei link per favore dove posso trovare la documentazione per portare allo stato originario il mio IPHONE.

Adesso ho il logo dell’APPLE con una cosa che gira in basso ed è rimasto inchiodato.

Inoltre non mi entra nella modalità UDF. L’Iphone l’ho comprato da pochissimi giorni potrebbe avere una procedura diversa?

Spingo il tasto SLEEP e HOME contemporaneamente e quando riappare la melo tolgo il tasto SLEEP ma mi riappare immediatamente il cavo USB con ITUNES.

Aiutatemi vi prego…:crying::crying::crying:

Ragazzi sono riuscito a riportare le cose a posto.

Ho sudato un pochino ma adesso sto facendo l’upgrade al 2.0.2 e tutto va bene. Aspetto che finisce e nel mentre mi leggo qualche articolo interessante sul nostro FORUM ok?

Grazie di tutto :cool:

ottimo…facci sapere come è andata

da 1.1.4 a 2.0.2?

ciao,
io ho un iphone 1.1.4,.sbloccato con ziphone.
I-tunes mi dice che è disponibile l’aggiornamento a 2.0.2: posso scaricarlo o mi si bloccherà il telefono?
Ho windows, non mac