problemi tweak cydia con ios 6.1

Ciao a tutti, sono nuovo del forum,quindi mi scuso in partenza se ho sbagliato la sezione del post o il modo di scrivere, cmq…come da titolo ho un iphone 4,ho fatto il jailbreak tutto funziona regolare,ma non capisco perchè alcuni tweak riesco ad installarli e ad altri mi esce questa scritta: " NOTE:LE MODIFICHE RICHIESTE NON POSSONO ESSERE APPLICATE A CAUSA DELLE DIPENDENZE O CONFLITTI CHE NON POSSONO ESSERE RISOLTI" e in quasi tutti (tra quelli che non riesco ad installare) in basso c’è questa scritta: DEPENDS PREFERENCELOADER,devo impostare qualcosa io,o ci sono altri tipi di problema??..grazie per l’aiuto ci si becca sul forum bye bye;):wink:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

che tweak stai scaricando e da quali repo?

ok,la prossima volta sarò più attento…te ne dico alcuni che non riesco ad installare BARREL,ACTIVATOR,WINTERBOARD,OSTIUM e altri,tutti tweak che con il vecchio jb funzionavano alla perfezione,tra l’altro,anche la repo di bigboss se la installo mi manda in tilt cydia,è solo un mio problema? o altri sono nella mia stessa situazione?? grazie

dimenticavo…le repo sono indifferenti perchè andando nella sezione ricerca,trovando il tweak ho provato ad installarlo con ogni repo che mi ha cercato,il risultato è sempre lo stesso…bho!

problemi tweak cydia con ios 6.1

Ok ma queste repo che stai utilizzando quali sono?

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Devi ancora editare il titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

queste sono le repo:


********** - myrepospace
dev team





io
i
*.com



repo cydia
****** iphone repo
theme it repository
*****ize
zodttd & macciti


provo ad installare la repo di bigboss,ma una volta installata cydia me la vede vuota e mi manda in tilt tutto il programma perchè non mi vede più nessun pacchetto e non mi fa cercare niente!!

ripristina tutto a nuovo e non utilizzare materiale pirata

se hai problemi, saranno di compatibilità.

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo