Problemi trasferimento file FW 4.3.3 JAILBROKEN CON JailbreakMe

Salve ragazzi, volevo sapere come mai da quando ho jailbreakkato il mio iphone 3gs con fw 4.3.3 tramite jailbreakeme 3.0 non riesco più a trasferire fila da mac ad iphone e viceversa come invece ho sempre fatto tramite opportuni client ssh via usb come phone view. Mi sono anche accertato di aver installato afc2add ma comunque non riesco a trasferire file e in particolare le foto.
Come posso risolvere? grazie mille in anticipo.

scusa cosa significa?? nn puoi sincronizzare normalmente come facevi prima?? :slight_smile:

Per trasferire le foto non ti serve neanche il jailbreak o altri programmi vari.
Ti basterà collegare l’iPhone al pc e usarlo come se stessi estraendo file da una fotocamera.
Per quanto riguarda il resto devi essere più chiaro,hai installato sull’iphone programmi come iFile o open ssh?

Sisi, ho installato come sempre openssh, ifile ed afc2add solo che dopo l’ultimo ripristino ( e conseguente jailbreak con jailbreakme) non riesco più a trasferire i file dell’iphone che possono essere foto oppure le cartelle dei temi o qualunque altra cosa. Addirittura, avendo un mac, provo a sincronizzare normalmente le foto con iPhoto ma non ci riesco mi da errore e si blocca.

EDIT: Razzi ho scoperto l’arcano: il cavo che utilizzavo per connetterlo via usb non è buono. Grazie mille comunque per l’aiuto :smiley:

Infatti,non aveva molto senso ciò che ti era capitato :wink: