Salve ragazzi, volevo sapere come mai da quando ho jailbreakkato il mio iphone 3gs con fw 4.3.3 tramite jailbreakeme 3.0 non riesco più a trasferire fila da mac ad iphone e viceversa come invece ho sempre fatto tramite opportuni client ssh via usb come phone view. Mi sono anche accertato di aver installato afc2add ma comunque non riesco a trasferire file e in particolare le foto.
Come posso risolvere? grazie mille in anticipo.
scusa cosa significa?? nn puoi sincronizzare normalmente come facevi prima??
Per trasferire le foto non ti serve neanche il jailbreak o altri programmi vari.
Ti basterà collegare l’iPhone al pc e usarlo come se stessi estraendo file da una fotocamera.
Per quanto riguarda il resto devi essere più chiaro,hai installato sull’iphone programmi come iFile o open ssh?
Sisi, ho installato come sempre openssh, ifile ed afc2add solo che dopo l’ultimo ripristino ( e conseguente jailbreak con jailbreakme) non riesco più a trasferire i file dell’iphone che possono essere foto oppure le cartelle dei temi o qualunque altra cosa. Addirittura, avendo un mac, provo a sincronizzare normalmente le foto con iPhoto ma non ci riesco mi da errore e si blocca.
EDIT: Razzi ho scoperto l’arcano: il cavo che utilizzavo per connetterlo via usb non è buono. Grazie mille comunque per l’aiuto
Infatti,non aveva molto senso ciò che ti era capitato