Problemi trasferimento app da un pc ad un altro.

Ragazzi cheido il vostro aiuto per risolvere sto problema…
Ho ricevuto l’app TomTom… ma è stata acquistata con un altro account, diverso dal mio…
Ho così provato prima a riscaricarla sul mio pc dall’account con cui è stata comprata (utilizzando un altro pc)… ma proprio alla fine il download ineorabilemte crasha…
Ho poi provato a copiare il file completo dal pc su cui era stato scaricato e ad autorizzare il mio pc per l’account con cui quel programma è stato scaricato, ma niente… iTunes non me lo vede…

Non so che fare… iTunes non mi “vede” il programma che gli metto nella cartella
C:\Documents and Settings***\Documenti\Musica\iTunes\Mobile Applications
in più in questa cartella è presente una sottocartella chiamata downloads in cui è presente credo il file che avevo quas completamente scaricato… infatti c’è una cartella
C:\Documents and Settings\Edoardo\Documenti\Musica\iTunes\Mobile Applications\Dowloads\TomTom Western Europe.tmp
contenente 2 files uno grande come l’app di 1.6 Gb (poco più piccola del file completo) ed un file INFO … anche questa però non viene asolutamenete letta da iTunes.
Che posso fare?

Hai fatto tutto correttamente… Mi sorge il dubbio sia davvero stato scaricato con un account che conosci.

Cmq fai prima, visto che conisvi p’account e la password, ad inserirli in itunes al pisto dei toui e riscaricare l’app. Se non va ci sono problemi con quell’pp.

Ho risolto… però ora c’è un altro problema… mi legge l’app su iTunes… comincia a sicnronizzarla e a metà si pianta l’upload e mi da errore 8000050… qualcuno ne sa qualcosa??? Non ne posso più son 30 ore che sto dietro a questo download/upload/installazione,…

agree``

charm linkcharm linktiffani jewellerytiffani jewellerylinks charms salelinks charms salelinks of london salelinks of london saleTiffany Jewelry StoreTiffany Jewelry Store