Problemi tra Wind e iPhone 4s

Salve a tutti. Premetto che è il terzo iPhone 4s che cambio in 10 giorni!! adesso dopo aver fatto l’ultimo aggiornamento la 5.0.1 ho riscontrato problemi con il dispositivo, come: ricezione e invio di messaggi (tramite gestore Wind) poi mi da spesso nessun segnale!!!
Ho chiamato apple care e mi hanno detto che è un problema della Wind!!ho chiamato la Wind e non ti sanno spiegare il problema… come posso fare??
aiutooo!!!:smiley:

io ho risolto così: impostazioni/Gestore/ ho tolto la spunta su Automatico, ho atteso un pò affinché trovasse gli operatori in manuale e ho selezionato WIND e per magia è comparso il segnale. Fammi sapere perché sono tante le cose che non vanno tra Iphone 4s e wind, tipo Hotspot (anche quello risolto però)

Che tipo di microsim hai? io ho utilizzato per un anno una scheda tagliata nel 4 e funzionava mentre nel 4s mi dava problemi e non mi faceva inviare messaggi a nessun operatore! Ho risolto facendomi dare da Vodafone una microsim vera ! Ora funziona tutto!

io ho una micro sim della Wind nuova!! (questo è il mio primo iPhone) ! ho chiamato anche apple care e mi hanno detto che Wind dovrebbe a breve lasciare una specie di aggiornamento!! (speriamo bene) sennò si cambia operatore. Ho provato ha levare gestore/automatico ma non trova nulla.

Quanto hai atteso? io 5 min buoni

l’ha trovate =)!!! comunque ragazzi ho appena chiamato di nuovo Wind e mi hanno fatto fare una chimata con un codice (abbastanza lungo) e mi ha sbloccato il telefono!!! per adesso posso dire che funziona tutto perfettamente… PROVATE A CHIAMARE WIND !!!

come non detto il problema delle chiamate e dei messaggi c’è ancora!!! =(

Ieri anche io avevo provato con il codice dato dalla wind! Ma come al solito ritorna… -.-

riprova a togliere la spunta su automatico e metterla su wind…

provato e riprovato!! anche se metto su manuale Wind, non cambia nulla!! da sempre “chiamata interrotta”.

Hai provato a ripristinare il cell.? Prova a tirare fuori la scheda, spegni riaccendi e inserisci di nuovo.

Da quanto ho sentito da altri membri del forum, bisogna aspettare un aggiornamento che risolverà questo problema di incompatibilità tra Wind e iPhone 4s!!!