Problemi tra spootlight, mail, e ipod

Volevo segnalare un’anomalia riguardo spootlight: dopo aver effettuato la ricerca di un un brano musicale, cliccandoci sopra per ascoltare il pezzo, l’ipod ci ripropone una canzone diversa da quella trovata, ma sempre facente parte dell’album dello stesso artista. Se invece l’album contiene una sola canzone il brano riprodotto è corretto. Si ovvia al problema ritornando su spootlight e ricliccando sullo stesso brano. A quel punto parte la canzone corretta.Succede a qualcun altro?
Un’altra segnalazione che volevo fare è , sempre relativamente a spootlight, che con l’aggiornamento al 3.1 il problema della lista mail eliminate, era stato risolto (non comparivano più le mails eliminate nei risultati di ricerca). Col nuovo aggiornamento (3.1.2) il problema è ritornato.
Inoltre dopo aver aperto un contatto Mail si apre automaticamente. Come risolvere? Grazie dell’aiuto
Ho Iphone 3gs 3.1.2 32 gb JB

Ciao a tutti, volevo segnalare un problema GRAVISSIMo del nuovo aggiornamento3.1.2.
Io ho un 3gs.
Quando apro i contatti ricevo in automatico le mail come se fosse attivato il push !!!
Mi ha mangiato 50 euro di traffico dati, lavora praticamente in background.
Sapete spiegarmi il motivo ???

È un bug risaputo.
Se usavi il tasto cerca trovavi altre discussioni che parlano di questo problema. :wink: