Ciao a tutti!
Da qualche giorno non riesco ad utilizzare il tethering su iPhone.
Ho un abbonamento TuttoCompreso di TIM e iPhone 3GS appena aggiornato alla versione 3.1.3.
Uso iTunes 9.0.3 su Mac OSX Leopard 10.5.8.
Fino a qualche giorno fa utilizzavo il tethering senza alcun problema. Ora quando attivo il tethering non appare la barra blu di tethering attivo e l’iPhone no appare tra i dispositivi di rete. Inoltre, ogni volta che attivo / disattivo il tethering vedo scomparire e riapparire l’iPhone da iTunes…
Utilizzo la connessione via usb (non ho la possibilità di provare via bluetooth)…
Ho già provato a resettare le impostazioni di rete, a installare nuovi profili e a fare un ripristino completo del telefono da iTunes…Ho anche installato l’aggiornamento operatore segnalato ieri da iTunes.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? No riesco a capire se è legato all’aggiornamento 3.1.3.
Intanto ho scritto all’assistenza TIM.
Grazie mille!!
Ciao!! CCC