Problemi Tethering H3G con firmware 3.1 su iphone 3g

Ciao a tutti!
Ho un iphone 3g 16gb no jb aggiornato al firmware 3.1. Il mio gestore è H3G e mi connetto grazie all’opzione naviga tre 30 giorni.
Dopo averlo aggiornato mi è misteriosamente scomparsa la funzione tethering nonostante siano installati i profili H3G scaricati direttamente da itunes.
Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma niente.
Potete aiutarmi???
Grazie Mille!!

Anche a me è successa la stessa cosa e adesso al posto di “tethering” ho “VPN…non configurato” Cosa bisogna fare?
Grazie

signori…grazie a tutti per la disponibilità…non rispondete tutti insieme!!!

disinstalla il profilo per il tethering nelle opozioni generali.
vedrai che se torni alla pagina del menu dove precedentemente attivavi il tethering troverai una nuova voce “configura tethering”, in realtà ci clicchi, si auto configura e funziona perfettamente!
io ora ti sto rispondendo dal mac proprio usando la connessione dell’iphone…

Grazie! ho fatto come mi hai detto, ho disinstallato il profilo e fatto un reset delle impostazioni di rete. Dopodichè tutto è tornato alla normalità! Adesso il tethering funziona benissimo!!!
Grazie Ancora

Il tethering è ricomparso ma adesso non ho più i profili!!! Posso navigare tranquillamente utilizzando naviga tre? C’è un modo per installare di nuovo i profili?
Grazie!!!

Io ho risolto diversamente , ho inserito una scheda vodafone e magicamente è riconparso :smiley: poi ho inserito la mia H3G ho provato Il tethering VA UNA BOMBA :smiley:

Come si fa a disinstallare il profilo tethering dalle opzioni generali??
Grazie
anch’io ho provato inserendo la scheda tim, ma quando rimetto quella tre mi ritorna il fastidioso VPN e niente tethering :frowning: