Problemi tasto slepp

Ciao,

da qualche giorno ho problemi con il tasto sleep… Praticamente l’iphone non va in stand-by ma se provo a metterlo in DFU o Recovery il tasto sleep funziona… quindi non può essere un problema HW… Qualcuno sa dirmi come posso risolvere o cosa possa essere?? E’ mai successo a qaulcuno una situazione del genere?

Grazie.

Allora ho un iPhone 3gs 16 gb , mai fatto JB, firmware 3.1.3

Ciao e benvenuto…

devi compilare il tuo profilo con che tipo di iPhone hai e tutte le caratteristiche, se è jb e che fw monti. Cosi possiamo aiutarti.

Prova con un riavvio manuale. Home + sleep finche nn appare la mela, cosi testi anche li se funziona. Per le caratteristiche del tuo iphone ho sistemato i mex io. ricordati di aggiornare il profilo, dal pannello utente!

Ho provato a riavviare e si riavvia… Ma per quanto riguarda mettero in stand-by ancora niente… o meglio… a volte funziona anche per mezza giornata… ma poi mi rinizia a non funzionare più, poi riparte e cosi via… Tutto ciò lo fa da un paio di giorni

Secondo me è un problema hw. Ti è caduto?

Assolutamente mai caduto… l’ho comprato nuovo a fine gennaio e ancora mai caduto…
Pero scusami, come fa ad essere un problema HW se quando lo provo a riavviare funziona?

Non potrebbe essere un problema software?

Hai provato a fare un ripristino? ovviamente senza riprendere nessun backup.

Ecco questa è l’ultima cosa che mi manca da fare… cioè ho fatto un ripristino ma ho ripreso il backup… quindi probabilmente non ha risolto nulla… ma se lo faccio senza backup cosa perdo?

Perdi tutto ovviamente ma è l’unico modo per vedere se è un problema SW o HW… secondo me la seconda…Ripristina e configuri come nuovo tel… se non risolvi è un problema Hw e lo spedisci alla apple…

Ho ripristinato e ora funziona… ma aspetto per vedere se è come sempre, cioè che tra un po non rifunziona più, o se si è risolto definitivamente…

Ma abitando vicino Roma mi conviene andare direttamente allo Store se non si risolve? (Ho già preso preventivamente un appuntamento per domani)